Lettera al bimbillo PDF Stampa E-mail
Lunedì 20 Ottobre 2008 07:36

Dopo la lettera di una mamma, ecco, inedita, la lettera al bimbillo, inviataci proprio ieri.

"Caro il mio dolce e unico bimbillo, è la mamma che ti scrive.
che tu sai anche un po' sleggiucchiare, ma solo lo stampatello, quindi lo so che questa lettera non la leggerai per un po' di tempo, ma ti scrivo lo stesso.
lo so che è dura.

e non solo perchè ora sei malatino e hai quelle ca@@hio di piaghette in bocca che la mamma ci è ammattita più volte dal male e quindi lo sa come si sta.
ma anche per tutto il resto.
perchè quella bambolina non era solo in prova a casa nostra.
che da quando ha trovato quella dannata porticina ed è uscita dal pancione la mamma non è solo tutta per te, ma la devi dividere.
che la maggiorparte del tempo lei lo passa a prendere la titta e poi deve stare ancora in braccio se no vomita come la bambina dell'esorcista.
però la mamma ti assicura che questi sacrifici verranno ripagati.
perchè avere una sorella è meglio che non averla, te lo dico io che una sorella l'ho sempre avuta.
che magari a volte ti farà impazzire anche più avanti, anzi! forse il bello deve ancora arrivare.
ma poi arriverà il giorno che ringrazierai la mamma e il papà o il caso che te l'ha fatta arrivare tra capo e collo, l'anno in cui hai avuto la varicella e in cui hai cominciato ad andare a scuola.
già adesso, anche se non te ne accorgi tanto, ti guarda con gli occhi tra il curioso e l'adorante.
e quando piangi mi guarda preoccupata e anche un po' saggia come dire "non ti preoccupare, poi gli passa, porta pazienza".
comunque ricorda sempre che hai una persona in più dalla tua parte.
sempre.
e che tu sei il mio bambino preferito, come lei è la mia bambina preferita, allo stesso identico modo vi amo più di qualsiasi altra persona al mondo.
basta che ti sarai già stufato di queste melensaggini.
la mamma

La mamma del bimbillo e della bambina tubo ha un blog esilarante, tra il serio e il faceto, più faceto che serio. Ieri mi asciugavo le lacrime mentre lo leggevo. Dal ridere ovviamente. Sono le storie di una mamma alle prese con due cuccioli, con l'asilo, con un coinquilino, con due maestre orrendamente glamour armate di tacchi a spillo e unghie chilometriche, una delle quali altrimenti detta "alba parietti sguaiata de noartri", un angolo letterario e molto altro, un po' alla "stefano benni" al femminile. =)Smile Un bacio a b

Inviateci le vostre lettere ai bimbi: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo , le pubblicherò, anonime o no, con foto o no. Dai dai!

Здесь, среди пыльных мумий "Бесплатные программы для взлома скачать"и сгоревших свечей, здесь, в самом нижнем зале Дома Мертвых, где никто не "Карта для 3 героям скачать"имеет имен и не "Читы поинт бланк скачать бесплатно"ищет их и никогда не будет искать; здесь.

Детектив еще раз взглянул в свои записи.

Это "Он не я руки вверх скачать"слово имело отношение к биологическим остаткам работы "Детективы донцовой скачать"человеческого организма и начиналось на букву г.

Имени своего "Скачать торрент сказки на ночь"он не услышал, но задумался, нет "Скачать голодные игры в хорошем качестве"ли связи между тем, что он услышал раньше, и всадниками.

Он медленно, кругами "Нокаут скачать бесплатно торрент"прошел мимо валуна, миновал кости и двинулся дальше, но теперь "Скачать арсен петросов кайфую"был футов на десять ближе.

У человека была слишком мягкая обувь, "Mp3 сборник 2012 скачать"поэтому он был почти у него за спиной, когда он уловил шорох.

Commenti
Nuovo
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
 
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

LAST_UPDATED2